ABOUT NOEMI

Noemi Bellante realizza con amore matrimoni, eventi privati e aziendali in tutta Italia. Classe '89 e abruzzese di nascita, Noemi completa gli studi di ragioneria e all'età di 18 anni intraprende gli studi di Giurisprudenza a Teramo. Nel suo percorso universitario, a due esami dal termine, Noemi prende sempre più coscienza della sua passione e delle sue doti di Event Planning, esprimendo la sua attitudine con i party commissionati dai suoi colleghi di facoltà: era giunta l'ora di mollare tutto e imboccare la strada giusta per il suo futuro.

Noemi ha sempre avuto spiccate doti creative e organizzative sin dal 2014, quando crea "Time to Speed Date".  Inizia qui il suo vero percorso da Event Planner organizzando eventi rivolti a uomini e donne single nelle principali città italiane. Nel 2016 Noemi si trasferisce a Roma dove riceve un'adeguata e completa formazione presso la WEA Academy. Proprio la WEA le trasmette le conoscenze per iniziare la sua carriera e dar vita alla sua azienda. In quell'anno viene scelta da alcune location in Abruzzo come responsabile di eventi e cerimonie. Tuttavia, la sua prima svolta professionale avviene a Milano: durante un evento da lei organizzato entra in contatto con l'ufficio stampa italiano di Men's Health, la rivista maschile più venduta al mondo. La redazione ne apprezza sin da subito il carisma e personalità, tanto da intervistarla nei suoi studi milanesi e farla posare per uno shooting che le fa conquistare la contro-copertina e 4 pagine a lei dedicate. 

Nelle fasi di ideazione, organizzazione e realizzazione, Noemi cura ogni dettaglio affinché l'evento rispecchi i gusti del cliente e sia in linea con il budget desiderato. D'altronde, facendo fede alla sua mission, un event planner non "impone" le sue idee al cliente bensì rispetta i suoi desideri dando preziosi consigli e soluzioni per creare un evento con effetto "wow"!

Noemi Bellante ha sede a Pescara, Torino e Milano. Di tanto in tanto è presente anche in TV e in radio come ospite esperta di matrimoni: “News dal mondo” con Angela Gugliara (RTL 102.5 News), “Pane al Pane” con Nicoletta Prandi (Radio Lombardia). “Il Punto” con Sergio Mancini (Telemax), “Pink and the City” con Federica Peyla (PrimaAntenna TV).

noemi-bellante-event-wedding-planner